Giro delle fontane 2020 ANNULLATO, ma percorso fontane permanente ultimato!

postato in: Eventi autunno | 0

Quest’anno, a causa del noto rischio di contagio dovuto al coronavirus, ed alle conseguenti normative di sicurezza che riguardano tutte le manifestazioni organizzate da associazioni come la nostra, abbiamo deciso di annullare l’evento.

Ci ritroviamo il prossimo anno per una 10^ edizione ricca di sorprese!

La ProLoco con altre associazioni del territorio, ha però realizzato in questi mesi un progetto per valorizzare e farvi scoprire le bellezze della nostra conca ogni qualvolta vorrete venire a trovarci, un “Percorso fontane” permanente di 16 Km ben segnalato, che potete percorrere in autonomia, per la maggior parte sui sentieri dell’evento.

Partendo dalla fontana di Piazza Martiri, basterà seguire i cartelli bianco-azzurri lungo le vie ed i sentieri del paese, a piedi o in mountan bike.

Clicca per la pagina del percorso fontane

Per qualsiasi informazione, consiglio, segnalazione… Riguardo il percorso e la segnaletica, scriveteci all’indirizzo eventi@prolocoalano.it, commentando sul nostro sito, o sulla pagina Instagram giro_delle_fontane