Inaugurazione percorso fontane permanente

postato in: Eventi autunno | 0

Ormai da qualche anno stiamo lavorando a questo progetto, per permettere ai visitatori della nostra conca di percorrere il tracciato in autonomia, durante tutto il periodo dell’anno, sui sentieri della manifestazione puliti e ben segnalati.

Grazie al lavoro dei volontari delle varie associazioni coinvolte nella manifestazione, alla disponibilità dei proprietari dei terreni attraversati, e a quella dell’Amministrazione Comunale, siamo finalmente riusciti ad ultimare i lavori di pulizia e segnalazione del percorso di 16 Km.

Possiamo quindi finalmente presentarvi il percorso, con una cerimonia inaugurale che si è tenuta domenica 27 settembre alle 9.00 davanti il Municipio di Alano.

Clicca per la pagina del percorso fontane

Per qualsiasi informazione, consiglio, segnalazione… Riguardo il percorso e la segnaletica, scriveteci all’indirizzo eventi@prolocoalano.it, commentando sul nostro sito, o sulla pagina Instagram giro_delle_fontane