CERCHIAMO PROPRIO TE!

postato in: Senza categoria | 0

Nel mese di luglio la Proloco di Alano rinnoverà le cariche del direttivo e con l’occasione vorrebbe anche incrementare il numero dei volontari.

Gli ultimi anni segnati dalla pandemia non sono stati facili per nessuno ed è anche per questo che ora abbiamo voglia di cominciare a proporre nuove iniziative che interessino e coinvolgano il nostro paese e quindi noi tutti. Purtroppo il numero dei volontari si è ridimensionato notevolmente, vuoi per impegni personali o per raggiunti limiti d’età, ed organizzare e promuovere eventi diventa complicato.

Per questo abbiamo bisogno di nuove leve, propositive e cariche di vitalità. Quindi, per chiunque abbia voglia di donare un po’ del proprio tempo e di mettersi in gioco per il nostro territorio, questa è l’occasione giusta! (dai 18 anni in su). Naturalmente anche i non giovanissimi sono ben accetti, perché siamo consapevoli che l’esperienza acquisita con l’età è fondamentale per la realizzazione di progetti validi e condivisi.

Ripaga gli sforzi? A nostro avviso sì, perché dietro ad ogni manifestazione, oltre all’impegno, c’è un gruppo di persone che impara a condividere, collaborare e…si diverte!

Non aver paura! Chiedi qualsiasi informazione e ti risponderemo.

Se vuoi puoi scrivere alla mail info@prolocoalano.it, al numero 3319107534 oppure contattare uno dei membri del direttivo.

Ringraziamo da subito chi risponderà e vorrà far parte del nostro gruppo. Vi accoglieremo a braccia aperte!

IL DIRETTIVO