Giro delle fontane 2021 – 10^ edizione

postato in: Eventi autunno | 0

Il “Giro delle fontane” è una passeggiata che attraversa il territorio di Alano di Piave alla scoperta di incantevoli scorci paesaggistici e di alcune delle molte fontane che raccontano la storia dei paesi e delle persone che li abitano.

Quota di partecipazione € 6.00, gratuita per i bambini fino ai 5 anni non compiuti. I servizi di assistenza e ristoro sono garantiti fino alle ore 15:30.

Non essendo una manifestazione statica e svolgendosi all’aperto, NON è richiesto il green pass, semplicemente buon senso riguardo le misure di protezione-distanziamento, specie ai punti di ristoro lungo il percorso.

ISCRIZIONI:
Sul sito internet prolocoalano.it nella sezione “Iscriversi agli eventi“, o recandosi fisicamente presso la palestra di Alano di Piave nei giorni:
• Sabato 4 settembre dalle 16.00 alle 19.00
• Sabato 11 settembre dalle 16.00 alle 19.00
• Sabato 18 settembre dalle 16.00 alle 19.00
Manifestazione a numero chiuso fino al raggiungimento del numero massimo stabilito.

Per evitare disagi alla circolazione, al vostro arrivo ad Alano, parcheggiate l’auto seguendo le indicazioni dei volontari e i cartelli, che vi condurranno al parcheggio previsto vicino all’arrivo del giro, in via tenente De Rossi (presso la casa delle associazioni).

Qui trovi l’articolo informativo completo sul Giro delle fontane.

ECCO IL LINK D’ISCRIZIONE ALLA PROSSIMA EDIZIONE – 26 SETTEMBRE 2021

Informazioni :
Nelle ore serali ai numeri 327 2446192 Alex e 340 3320412 Massimo

Per la 10^ edizione del Giro delle Fontane a ogni partecipante pante sarà consegnata una tazza (gamelét) che andrà utilizzato per bere nei vari ristori.
In questo modo l’organizzazione ha voluto dare un segno per il traguardo dei 10 anni, e nel contempo rispettare le norme COVID-19 (ogni persona avrà il proprio contenitore per bere).
Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo previsto, quindi affrettatevi.