Giro delle fontane 2019 – 9^ edizione

pubblicato in: Eventi autunno | 2

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO D’ISCRIZIONE ALLA PROSSIMA EDIZIONE – 22 SETTEMBRE 2019

Il “Giro delle fontane” è una passeggiata che attraversa il territorio di Alano di Piave alla scoperta di incantevoli scorci paesaggistici e di alcune delle molte fontane che raccontano la storia dei paesi e delle persone che li abitano. Lungo il percorso si troveranno punti di ristoro con assaggi, cicchetti e prodotti locali, inoltre ci saranno punti informativi sulle fontane e sulla storia locale.

Quota di partecipazione € 6.00, gratuita per i bambini fino ai 5 anni non compiuti. I servizi di assistenza e ristoro sono garantiti fino alle ore 14:30.

Per evitare disagi alla circolazione, al vostro arrivo ad Alano, parcheggiate l’auto seguendo le indicazioni dei volontari e i cartelli, che vi condurranno al parcheggio previsto vicino all’arrivo del giro, in via tenente De Rossi (presso la casa delle associazioni).

Clicca per scaricare il modulo d’iscrizione alla prossima edizione, da consegnare compilato alla partenza

Qui trovi l’articolo informativo completo sul Giro delle fontane.

Informazioni :
Nelle ore serali ai numeri 340 8904819 Alda e 340 3320412 Massimo

2 Responses

1. Conté Claude

Buongiorno con mio marito ci piacerebbe partecipare al giro delle fontane di domenica ma non riesco incriverci con il moi telefonino , e possibile inscriversi domenica ?

• Francesco

Salve
      online si può solo scaricare il modulo da stampare e consegnare già compilato domenica alla partenza (è solo per risparmiare tempo alle iscrizioni).
      Comunque sì, troverete moduli d’iscrizione già stampati anche alla partenza, sui banchi appositi, solo che dovrete attendere un po’ in fila visto lo scorso numero di partecipanti.

Buona serata,
      Francesco per la ProLoco di Alano